I VALORI





La nostra idea è creare un nuovo modello di erogazione delle prestazioni socio-sanitarie e socio-assistenziali sempre più orientato alla continuità terapeutico-assistenziale e all’interazione tra tutti gli stakeholder coinvolti nella filiera sanitaria ed in grado di consentire lo sviluppo di sinergie tra tutti gli attori coinvolti grazie alla condivisione delle informazioni e del know how. Crediamo fortemente che ciò possa favorire sia un miglioramento dell’efficienza dei processi interni alle organizzazioni sanitarie (pubbliche o private che siano) sia dell’efficacia delle azioni nei confronti dei cittadini-pazienti in una logica di comakership (fare insieme). Il cittadino-paziente di oggi infatti adotta un approccio proattivo nella gestione del proprio stato di benessere e dei propri dati clinici e socio-assistenziali in una reale logica di empowerment, attraverso l’utilizzo intensivo di strumenti di tele-health (teleconsulto, telemedicina, telemonitoraggio, teleriabilitazione) e health IoT (utilizzo esteso di sensoristica e device wearable). Uno dei nostri obiettivi principali è quindi quello di soddisfare ascoltare la persona e le sue esigenze garantendo un’attività di ricerca, orientata all’innovazione di servizio e tecnologica continua e costante.