Il modello business

Il network NHT nasce dalla volontà di tutte le aziende socie e partner di mantenere constante la realizzazione di progetti ad alto contenuto tecnologico e ad alta complessità perseguendo una logica orientata alla relazione, condivisione di know how e innovazione di servizio e tecnologia – sia per la persona, sia per il team socio sanitario che per le strutture sanitarie – in una prospettiva più completa e più ampia data dall’eterogeneità delle soluzioni per il mercato sanitario che offre ognuno.



Il nuovo modello di business prevede una piattaforma di servizi in cloud e pay per use per professionisti, organizzazioni sanitarie e cittadini basata su una solida struttura di soluzioni applicative innovative. Uno dei nostri obiettivi infatti è quello di garantire a tutti gli attori della filiera sanitaria l’accesso alla piattaforma attraverso le proprie credenziali e il proprio ruolo all’interno della filiera.

Per questo motivo la piattaforma si divide in varie aree, quali:

  • Gestione e governance dell’infrastruttura tecnologica e applicativa e dei progetti e dei servizi consulenziali – servizi per le strutture sanitarie
  • Amministrativa e di supporto decisionale – servizi per le strutture sanitarie
  • Socio sanitaria – servizi per i professionisti e gli operatori sanitari
  • Servizi per cittadini, caregiver e pazienti (clienti)
  • Servizi per i professionisti

Ehealth as a service